Fista's-gear Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Salve a tutti! non sono proprio nuovo all'hobby ma ho costruito solo pochi kit con risultati...beh alquanto scadenti. Mi sono lanciato su questo modello della revell (non conoscevo bene questo aereo ma la sua linea mi piace molto), purtroppo le parti non combaciano molto bene e sto provando ad aggiustare i vari punti di giunzione. anche la cabina non era il massimo e sto provando a "completarla" seguendo un paio di foto che ho trovato sulla rete. Per ora ho aggiunto lo schienale per l'osservatore, il poggia testa per il pilota, 3 leve mancanti, un po' di parti di telaio con del filo d'ottone e quelli che mi sembrano braccioli (probabilmente non lo sono...sono troppo alti). Cosa ne dite? consigli,errori ecc... Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Così a occhio mi sembrano poggiapiedi per uscire dall'abitacolo, ma la ditta li ha fatti troppo grossi nel modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fista's-gear Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 ok grazie mille provvedo a rimpicciolirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Complimenti per il soggetto. Il kit a occhio non è recente gli ultimi stampi della revell sono a livello ed in alcuni casi migliori dell'hasegawa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 (modificato) ok grazie mille provvedo a rimpicciolirli Quando avrai chiuso il tettuccio non si vedrà la differenza anzi, magari sono più grossi proprio per questo. Secondo me è possibile che fossero poggiapiedi. Uno ci si poteva appoggiare anche per agganciare i cavi di rimorchio e recupero come questo tizio qua: Il fatto che compaiono anche dietro mi fa pensare che servissero per entrare e uscire dall'abitacolo fuori sul fianco della fusoliera si vedono anche i segnali a U rovesciata dove infilare i piedi. Modificato 13 Marzo 2012 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati