bs_yamato Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) L'ho iniziato quasi un anno fà e a breve lo riprenderò. Come da titolo il kit è marchiato revell, ma lo stampo originale è della zvezda (non ci si impiega molto a capire che le stampate non sono a livello delle recenti produzioni revell ) Comunque il prezzo è in parte giustificato da un foglio decals da panico! le stampate Il livello dei dettagli ,in negativo, è quasi a livello della matchbox stessi solchi un rapido confronto di scala per capire le dimensioni di questo bestione, a sinistra l' he-177 (che ha praticamente le stesse dimensioni di un b-17) ed a destra il super etendard Le forme generali sembrano rispettate anche se ho forti dubbi sugli scarichi, in nessuna foto del foxhound si vedono i petali dei postbruciatori in quanto nella realtà sembrano nascosti da delle coperture esterne fisse ... ci sarà parecchio da lavorare in queste zone utilizzerò per la prima volta dei seggiolini in resina (della pavla) ,l'ultima volta che ho comprato seggiolini si usava solo il metallo bianco inutile dire che tutto il cockpit è da sostituire totalmente, foto alla mano ho comnciato ad autocostruire il tutto alla prossima Modificato 1 Marzo 2012 da bs_yamato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Aiutandomi con i seggiolini ho trovato la giusta profondità del pavimento e piano piano aggiunto degli spessori e dei fermi per rendere tutto il blocco facilmente estraibile per la (molto) successiva fase di pittura successivamente ho ricavato la bozza dei cruscotti e inserito dei perni per inserirli, così da facilitarne l'adattamento progressivo il cruscotto dell'operatore radar, fatto in vari livelli per riportare quanto più possibile i dislivelli reali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 E pronto anche il cruscotto del pilota e qui i seggiolini dipinti ma non finiti, gli altri due sono di un mig-29ub ( ne ho altri due per un su-34) e qui sono arrivato, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati