papo90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti, É da un po che leggevo le varie discussioni su questo forum, traendone consigli preziosi, ma soprattutto ammirando i vostri capolavori di modellismo che difficilmente riuscirò anche solo a imitare lontanamente Allora, mi chiamo Paolo e abito in provincia di Treviso, ho 21 anni... Poi, che dire... La passione per questo fantastico mondo é nata quando mi é stato regalato uno starter set dell'airfix... Bé quello che mi viene in mente ve l'ho detto, se qualcuno ha qualche domanda, a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Benvenuto nel forum! :) Alberto Modificato 26 Febbraio 2012 da alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 un pelino in ritardo ma benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati