°Devil° Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, sono risultato idoneo al concorso Pegaso V e quindi dovrò fare le visite mediche. Ho fatto l'esame radiografico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebralee del torace in due proiezioni. La risonanza magnetica del tratto lombo sacrale è necessaria? Perchè il bando utilizza il termine 'ovvero' che può essere interpretato come oppure, però non sono sicuro... qualcuno che ha già fatto potrebbe darmi una mano? Anche perchè privatamente costa intorno ai 400 euro, non vorrei farla invano. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 ma non sono cose che dovrebbe pagare lo stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, sono risultato idoneo al concorso Pegaso V e quindi dovrò fare le visite mediche. Ho fatto l'esame radiografico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebralee del torace in due proiezioni. La risonanza magnetica del tratto lombo sacrale è necessaria? Perchè il bando utilizza il termine 'ovvero' che può essere interpretato come oppure, però non sono sicuro... qualcuno che ha già fatto potrebbe darmi una mano? Anche perchè privatamente costa intorno ai 400 euro, non vorrei farla invano. Grazie mille Quando l'ho fatto io(12 anno fa)bastava l'RX torace.Ora non ho sotto visione il bando ma mi sembra strano che richieda un esame così specifico. Per Vorthex:documenti ed esami medici da portare,una volta superata la preselezione,sono tutti a carico dei candidati.Io all'epoca spesi intorno alle 350000 lire,che all'epoca erano comunque tantini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) ma vengono poi rimborsati nel caso si passi? Modificato 23 Febbraio 2012 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Nessuno rimborsa niente, comunque non sò davvero cosa fare por*a miseria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ma vengono poi rimborsati nel caso si passi? No!Anche quando sei in accademia corredo e testi mi sembra siano a carico del candidato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati