stedaz Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ciao a tutti, ho montato uno spitfire in scala 1/72 della Italeri, scatola regalatami da un amico. All'interno, però, non ho trovato i codici e le indicazioni per i colori. Sapreste dirmi che colori utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ciao a tutti, ho montato uno spitfire in scala 1/72 della Italeri, scatola regalatami da un amico. All'interno, però, non ho trovato i codici e le indicazioni per i colori. Sapreste dirmi che colori utilizzare? Non ci sono sui lati o sul retro della scatola? Ciao Navigator http://www.1999.co.jp/eng/10000402 quando mi capita vado su un sito tipo questo che ti fa vedere il contenuto e le istruzioni di mondaggio di una moltitudine di scatole di montaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stedaz Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ciao Navigator, ho guardato anche sotto la scatola, ma niente. E' talmente vecchia.... Comunque con il sito che mi hai indicato risolverò. Non lo conoscevo, immediatamente salvato nei preferiti. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 CIAO,la scatola non è "vecchia",è l'italeri che difetta,allora: 1°cosa usi smalti o acrilici? 2°mimetica grigio/verde,presumo di sì. 3°quali marche di colore trovi dalle tue parti. 4°i nomi dei colori in questione,quasi sempre usati anche dalle marche modellistiche sono: Interior Green,ovviamente per abitacolo,vani carrelli eccetera. Ocean gray:grigio della mimetica. Dark Green:e sei a posto con la mimetica superiore. Sotto:Sea grey medium. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati