Kanon Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Scusate, ho appreso in questi giorni che il premier israeliano sarà a Cipro nei prossimi giorni, e in programma cè anche la richiesta di schierare dei caccia nella base aerea Andreas Papandreou nei pressi di Pafos. Sono comuni questi accordi fra stati? se si, a che scopo? Se ho capito bene è come se l'Italia chiedesse alla Grecia di utilizzare una sua base militare in territorio greco... Grazie per eventuali chiarimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 link, di questa notizia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 link, di questa notizia? Non è ancora una "notizia" ma solo una diceria: Cipro:Netanyahu a Nicosia,prima visita di un premier Israele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide9610 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Io non credo che nessuno attacca Israele(per la bomba atomica) ma che ben pochi sono disposti ad affrontare un tale rischio. Secondo me in Turchia essendo un paese laico, quindi privo della spinta fanatico-religiosa di altri popoli e culture non oserebbe mai un atto del genere visto che il suo vicino nel caso si trovi con le spalle al muro potrebbe annientare gran parte del paese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea75 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Turkey blocks Israel from Chicago NATO summit “There will be no Israeli presence at the NATO meeting unless they issue a formal apology and pay compensation for the Turkish citizens their commandos killed in international waters,” a senior Turkish official told the newspaper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati