giuseppe13 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 secondo le notizie più recenti comunicate dal dedalonews Mio Link il raffale e il vincitore del concorso MMRCA .La Dassault ha ricevuto un contratto di 10 miliardi per 126 velivoli ... ed eccovi le mie domande.. l'india air force e entrata a far parte comunque del programma EFA ?? ma si sa che intenzioni ci sono sul progetto del EFA navale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Ovviamente no, scegliendo la proposta della Dassault l'India si è preclusa ogni possibilità di entrare nel consorzio Eurofighter. Per quanto riguarda il Typhoon navale invece credo seriamente che rimarrà sulla carta, visto l'esito della competizione indiana e la disponibilità del più versatile F-35B, fortunatamente non più a rischio di cancellazione. Modificato 6 Febbraio 2012 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Quello di una eventuale versione navale dell'Eurofighter proposta all'India è un argomento di cui si è parlato giusto un anno fa nella specifica discussione dedicata allo EF 2000. Ha senso aprirne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 infatti, usare la funzione cerca non sarebbe male, chiudo e tacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati