Ŵωλφ Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Sono tornato raga, da una parte finalmente di nuovo in patria ma dall'altra... CHE PALLEEEEEEEE, sarei restato be volentieri altri 6 7 mesi li in scioltezza, ci sentiamo presto VALE ps dite la verità vi e mancato il mio VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 a me no, si stava molto meglio senza di te <_> bentornato amico mio e pensare che non volevi andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ciaoooo!!bentornatoooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Bentornato tra noi wolf!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Bentornato vecchio lupaccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 bentornato lupo australiano Quest'anno in spiaggia ho giocato a calcio con 2 australiani...forse potrebbero essere quelli dello scambio culturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 bentornato vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ci mancava la tua solare presenza che riempiva le discussioni di vale e di spagnolismi!! LOL Bentornato lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 è il suo nome: valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 NO DREAD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO loool spero che era ironico il tuo mex altrimenti mi deludi, il mio nome e' SAVERIO, vale significa arrivederci in latino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 non era ironico per niente, pensavo ti chiamassi veramente valerio, però il cognome lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 BentorNATO.. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Bentornato vecchio lupastro... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ciauuuuuuuuuuuuuu lupo, un enorme saluto dal falco!!!! raccontaci come sono le cangurotte australiane.... hi hi VALE ( e non mi chiamo valerio... ) looooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati