Dominus Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 eh, i piloti di vark australiani sono (anzi erano) proprio dei grossi... far ste manovre con un bestione del genere Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria. Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto quoto... io lo rimpiangerò più dell'f-14... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 quoto... io lo rimpiangerò più dell'f-14... Io sicuro mooooooolto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto I pensionamenti anticipati dio parecchie macchine, sono un colpo al cuore: Vark, Intruder, Gattone, perfino l'RF-4... per quante ragionevolissime ragioni ci siano dietro i loro pensionamenti, non fanno piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Io sicuro mooooooolto di più asd.gif che ci posso fare, preferisco i cacciabombardieri pesanti più che gli intercettori imbarcati... e non dimentichiamoci che è il suo papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 che ci posso fare, preferisco i cacciabombardieri pesanti più che gli intercettori imbarcati... e non dimentichiamoci che è il suo papà Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale come non comprenderti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati