Gabriele19 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Andiamo per mare... chiaramente durante la manipolazione fotografica ho "toccato" i fili dell'antenna altre foto qui http://www.modellismosalento.it/index.php/Navi/mas-568-classe-q500q-4d-serie-da-kit-italeri-scala-135-cat-no-5608.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Molto bello, complimenti! Quanto é lungo? Non mi dipiacerebbe farne uno. In verità uno lo feci una trentina di anni or sono dalla scatola che, se ricordo bene era della Corel, ed era in scala 1:24 in legno con motore e radiocomando. Come modello non era male ma era troppo pesante e navigava malissimo perchè pescava troppo. L'ho eliminato l'anno scorso dopo un tentativo di alleggerirlo per usarlo col nipotino, ma era tempo perso. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 notevolissimo! hai anche le foto del W.I.P.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele19 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 misura sui 55 cm; ho solo foto di viste generali e dei particolari (anche in questo caso già messe su modellismosalento) ...Se te le mando via mp , ti va di pubblicarle ? ho gli albums di photobucket al limite della capienza...altrimenti fammi sapere come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 si, si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati