ilVice Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Non so se sia già stato postato, ma da una breve ricerca mi pare di no. A quanto pare i nostri soldati in Afghanistan hanno trovato una sorta di cimitero dell'aviazione, fra cui un Ro.37 bis. E' l'unico esemplare ad oggi "rinvenuto", e dopo il trasporto e il restauro verrà esposto per qualche mese a Volandia (VA), per poi essere trasferito al museo di Vigna di Valle. Credo che a chiunque sia in zona farà molto piacere andare a vederlo Peraltro, non sapevo che presto Volandia accoglierà anche un AMX Link alla notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 AMX già presente.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVice Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ops, non mi ero accorto dell'esaustivo thread in "velivoli storici". Chiedo scusa, prego i mod di chiudere ^^' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati