gcm981 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Nato dalla collaborazione tra Nonsoloaerei.net e AereiMilitari.org il nuovo Calendario 2012 in omaggio per tutti i lettori di entrambi i siti. Quest’anno il tema chiave è “LA MANIFESTAZIONE AEREA”: ed ecco allora immagini fantastiche di aerei ed elicotteri colti nel momento più magico della loro esibizione aerea. Ed allora! Siete pronti a scaricarlo? Il calendario si può scaricare in formato PDF stampabile in A4 o in 16/9 per poterlo visualizzare comodamente sul vostro computer. E a breve un simpatico omaggio per tutti voi!!! Ecco il link per il download. Modificato 19 Gennaio 2012 da gcm981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Mi associo a Gaetano nel presentarvi questo splendido calendario che spero sia gradito a tutti voi! Colgo l'occasione per ringraziare Gaetano e tutto lo staff di Nonsoloaerei.net per la loro simpatia e per la fruttuosa e felice collaborazione intrapresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 scaricato! molto bello grazie, un saluto a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Up! Scaricato, bell'iniziativa. Saluti a NonSoloAerei.net!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gcm981 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Grazie mille!!! Ricambio il saluto Up! Scaricato, bell'iniziativa. Saluti a NonSoloAerei.net!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ragazzi, scusate il ritardo! Non avevo visto il post.... Ho cercato di scaricare i due formati, ma il link non funziona. Per cortesia, potete verificare i link? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ragazzi, scusate il ritardo! Non avevo visto il post.... Ho cercato di scaricare i due formati, ma il link non funziona. Per cortesia, potete verificare i link? Grazie. Se il formato 16-9 ti da un problema del tipo "Damaged and could not be repaired", prova a copiare l'indirizzo dentro un altro browser. Io ho firefox e mi da problemi, con Safari non ne ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) Non ho cambiato browser, ma ho cambiato computer! Sul laptop, tutto è andato a buon fine e ho scaricato il calendario... Il problema l'ho avuto con Win 7 Ultimate 64bits e Internet Explorer 9... boh!!! Modificato 24 Aprile 2012 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati