felix3976 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 un saluto a tutti sono enrico, i libri di aerei militari (e di mezzi militari in genere) hanno accompagnato la mia infanzia tanto da giocare a riconoscere tutti gli aerei dei film o quei pochi che si possono vedere sfrecciare nel cielo ero alla ricerca di un sito dove vendere dei libri e mi sono ritrovato in un sito pieno di informazioni e veramente interessante nel poco tempo libero cercherò di scoprirlo sempre di più e di rinfrescare le mie ormai obsolete ed infantili informazioni tra i miei hobby... sono un motociclista (bmw R1150 R rockster) un arciere (tiro di campagna istintivo) un bellatores (faccio scherma medievale) e mi diletto al poligono (al momento solo arma corta) un saluto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Beh, che dire, benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 tra i miei hobby... sono un motociclista (bmw R1150 R rockster) ....fantastico! una moto eccezionale che ho tanto ammirato .Per ora devo accontentarmi del mio Aprilia RX ma appena potrò pensavo di prendermi la multi strada Pikes Peak ( Ducati )... e la multi!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati