Fabiano96 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 La mia è la Desert Eagle .50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 La mia è la Desert Eagle .50 Esagerato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 beretta 93R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 beretta 93R Niente da eccepire sulla scelta .... però preferirei che si rimanesse con i piedi per terra e ci si limitasse alle armi che, eventualmente, si potrebbero detenere .... e questo non è di certo il caso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 perche non si puo detenere ?? non ci sono in vendita versioni civili ? bhe allora classica beretta 92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 perche non si puo detenere ?? non ci sono in vendita versioni civili ? La "93R" spara a raffica ed è in calibro 9 Lungo .... è quindi un'arma da guerra .... e pertanto non la si può detenere .... http://it.wikipedia.org/wiki/Beretta_93R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 perche non si puo detenere ?? non ci sono in vendita versioni civili ? bhe allora classica beretta 92 La beretta 93r non è semi-automatica ma automatica, è una specie di M 4 versione pistola Se non erro nemmeno negli usa è più possibile detenere un'arma automatica infatti quelli che hanno vari fucili della serie m 16 se li tengono ben stretti. E' rimasta la versione colpo singolo...negli usa, qui in italia le armi con calibro da guerra non sono permesse figuriamoci quelle automatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 La beretta 93r non è semi-automatica ma automatica, è una specie di M 4 versione pistola Strano paragone .... invero .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Strano paragone .... invero .... Si forse hai ragione, diciamo che sono leggermente diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Si forse hai ragione, diciamo che sono leggermente diversi Solo leggermente .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Solo leggermente .... solo leggermente.... Era il mio modo per dire che era automatica. Modificato 11 Gennaio 2012 da marco9023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 La mia preferita è la Colt 45 auto, per motivazioni che vanno dalla concezione meccanica al fatto che è l'archetipo della pistola automatica e che uno se la può preparare secondo i suoi gusti con tutti i pezzi aftermarket che esistono. Certo ha pochi colpi ed è pesante, ma ha anche 100 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) io tutte le Beretta, alcune colt, e revolver! la mia pistola preferita è quella beretta in dotazione marines! Modificato 3 Febbraio 2012 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 tutte tutte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Le Beretta a canna roto-traslante non le considero proprio..., paaso allora a una Sig compatta. Come full size la 92 ha ancora il suo perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Le Beretta a canna roto-traslante non le considero proprio ... Perchè ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Perchè la canna rototraslante non la considero una vera e propria chiusura stabile e quindi non sfrutta tutta la potenzialità della cartuccia...e poi è francamente massiccia e sgraziata ...anche l'occhio vuole la sua parte. Forse sono di parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mek7 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Salve a tutti sparo da pochissimo avro sparato 500 colpi sto per fare uno corso di tiro dinamico devo comprare una pistola e vorrei qualche consiglio se possibile chi mi dice: cal.22 chi 9x21 beretta? glock? revolver?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 per il tiro dinamico la 22 è inutilizzabile. O 9 o 40, col revolver esistono gare apposite ma è tutt'altra cosa, li si va con la passione e l'interesse. Sostanzialmente: ti piacerebbe più sparare con un revolver, o con una pistola? Da li, decidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Per il momento impara a sparare con precisione quindi , allineare le tacche di mira e mirino e scattare bene e cerca di mettere i colpi dove vuoi che vadano e tutti raggruppati . Non fare l'errore di chi affascinato dal tiro dinamico si butta a mitragilare le sagome...questo verrà dopo e con soddisfazione se avrai fatto un percorso di crescita sull'utilizzo dell'attrezzo. Con questo non voglio essere noioso e bacchettone ma ti parlo per esperienza diretta di amici che dopo avere speso migliaia di euro in attrezzature e armi da favola hanno mollato perchè non pigliavano niente... ferri... piattini ..pepper... i colpi non vanno li da soli bisogna ficcarceli lì proprio! Ti consiglio di prendere una 9x21, scegli quale in base alla grandeza della tua mano, se grande Beretta se piccola Glock o CZ/Tanfoglio.e comincia a macinare colpi, via via con più precisione e poi la velocità verrà da sé. Divertiti come mi sono divertito io. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PANTERA Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Per il momento impara a sparare con precisione quindi , allineare le tacche di mira e mirino e scattare bene e cerca di mettere i colpi dove vuoi che vadano e tutti raggruppati . Non fare l'errore di chi affascinato dal tiro dinamico si butta a mitragilare le sagome...questo verrà dopo e con soddisfazione se avrai fatto un percorso di crescita sull'utilizzo dell'attrezzo. Con questo non voglio essere noioso e bacchettone ma ti parlo per esperienza diretta di amici che dopo avere speso migliaia di euro in attrezzature e armi da favola hanno mollato perchè non pigliavano niente... ferri... piattini ..pepper... i colpi non vanno li da soli bisogna ficcarceli lì proprio! Ti consiglio di prendere una 9x21, scegli quale in base alla grandeza della tua mano, se grande Beretta se piccola Glock o CZ/Tanfoglio.e comincia a macinare colpi, via via con più precisione e poi la velocità verrà da sé. Divertiti come mi sono divertito io. Ciao confermo parole sante bisogna prima sentire l'arma come parte integrale della mano poi decidere dove colpire a prescindere dal punteggio ilcalibro non dice nulla mica devi abbattere un nemico bay bay da pantera Modificato 23 Aprile 2012 da PANTERA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati