interceptor Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Qualcuno saprebbe spiegarmi come creare uno shelter in stile Aeronautica Militare con scala 1:48 ?, ho già provato a cercare in giro qualche immagine, ma non riesco proprio a capire che tipo di mteriali vengano utilizzati e con quali strumenti vengano costruiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) si interceptor, so come sono fatti gli shelter; e ti fornisco le planimetrie e per realizzarli in 1:48... (NON metterò tale foto e disegni perchè c'è qualcuno che non tollera certi miei messaggi e ho deciso l'esilio) userò la balsa, che si presta abbastanza bene mista a plasticard..... te li manderò privatamente tramite e-mail..... Modificato 14 Gennaio 2012 da eugy78 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flanker76 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ciao... Sul sito del club modellismo varedo,non ricordo l' indirizzo corretto,ma se cerchi su google,lo trovi di sicuro,nelle gallerie,c'è un bellissimo hangar in 1/48,fatto per F-104.....dagli un occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
interceptor Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie a tutti delle informazioni, continuerò ad informarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desmobike Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Il 14/1/2012 in 18:27 , eugy78 Fishbed ha scritto: si interceptor, so come sono fatti gli shelter; e ti fornisco le planimetrie e per realizzarli in 1:48... (NON metterò tale foto e disegni perchè c'è qualcuno che non tollera certi miei messaggi e ho deciso l'esilio) userò la balsa, che si presta abbastanza bene mista a plasticard..... te li manderò privatamente tramite e-mail.....http://www.cuorealfista.com/Public/data/starfighter/201211418422_f-104%20scelter.jpg Buonasera, sarebbe così gentile da inviarli anche a me via mail? La ringrazio infinitamente: typhoon80@libero.i Il 14/1/2012 in 18:27 , eugy78 Fishbed ha scritto: si interceptor, so come sono fatti gli shelter; e ti fornisco le planimetrie e per realizzarli in 1:48... (NON metterò tale foto e disegni perchè c'è qualcuno che non tollera certi miei messaggi e ho deciso l'esilio) userò la balsa, che si presta abbastanza bene mista a plasticard..... te li manderò privatamente tramite e-mail.....http://www.cuorealfista.com/Public/data/starfighter/201211418422_f-104%20scelter.jpg Sarebbe così gentile da inviarli anche a me? Sto diventando matto a costruirne uno..grazie ( typhoon80@libero.it ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio63 Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Il 14/1/2012 in 18:27 , eugy78 Fishbed ha scritto: si interceptor, so come sono fatti gli shelter; e ti fornisco le planimetrie e per realizzarli in 1:48... (NON metterò tale foto e disegni perchè c'è qualcuno che non tollera certi miei messaggi e ho deciso l'esilio) userò la balsa, che si presta abbastanza bene mista a plasticard..... te li manderò privatamente tramite e-mail.....http://www.cuorealfista.com/Public/data/starfighter/201211418422_f-104%20scelter.jpg Buona serata, Sono Flavio e anch'io cerci di realizzare degli shelter in scala 1/48. Sarebbe così gentile di inviarmi anche a me le planimetrie alla mia mail, Grazie infinite e a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati