trachio001 Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Ciao a tutti !! In attesa di passare l'opaco al tf 104 inizio questo lavoro ... Scatola fujimi in scala 1/72... Cè abbastanza lavoro da fare : interni totalmente da rifare. é già da qualche giorno che lavoro e oggi ho quasi concluso il cockpit.... Gran parte dell'avionica è autocostruita Anche il pannello strumenti l'ho autocostruito puntinando un pezzo di carta d'alluminio.... I seggiolini gli ho rifatti... Così come ho ricotruito il cruscotto e le cloche: per il cruscotto ne ho stampato uno vero nelle misure giuste e l'ho riportato su plasticard ed ho bucato i quadranti ... poi gli ho attaccato dietro il pezzo stampato così da avere i quadranti . Infine ho dipinto e fatto i particolari con un pennellino ecco com'è il cruscotto da scatola Ed ecco il cockpit finito (mancano solo le barre di controllo sulla sinistra dei seggiolini anteriori qualche ritocco ed è fatta) :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Davvero uno splendido lavoro con gli interni, continua così! Dove hai trovato la foto del cruscotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 grazie !! Per quanto riguarda il cruscotto di foto ne trovi a volontà nel web!! solo stai attento alle versioni!! per esempio io all'inizio avevo sbagliato (errore che ho rimediato) il cruscotto asw è diverso da quello di un 212 normale ... Inoltre anche negli asw cambia (alcuni hanno anche dei display ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Complimenti, non finirai mai di stupirmi! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilGamma Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Complimenti!!!! molto bella la strumentazione!!! beh un fantastico spunto per quando inizierò a fare lavori decenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele19 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 nel maggio 1994 fotografai gli interni di un AB 212 ASW imbarcato su nave Lupo; alcune di queste immagini furono poi pubblicate sul periodico Aerei Modellismo; se ti serve qualcosa fammelo sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati