Ospite Folgore Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Questa mi sa è fatto con filtro giallo E con questa vi batto tutti mi costringete a starfare (non mitragliare al suolo eh?) provenienza: siti sparsi qua e là!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Da socalpundit.com, unchain.gr, milavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) eccone un'altra delle mie... provenienza: la mia macchinetta fotografica una curiosità: è possibile anche inserire foto dello shuttle? quando ero in quella base è anche atterrato lo shuttle quindi ho delle foto...sono un po pesanti ma... ditemi voi... Modificato 22 Giugno 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 indietro nel tempo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 da patrick's aviation una curiosità: è possibile anche inserire foto dello shuttle?quando ero in quella base è anche atterrato lo shuttle quindi ho delle foto...sono un po pesanti ma... ditemi voi... non saprei, al massimo apri un altro 3D, cmq penso vadino bene anche qua. Unholy che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Sayomi: grazie per le foto! Per lo Shuttle, apri un topic nella sezione più adatta! Qua postiamo solo aerei! Grazie! da http://www.flyinthesky.it. Modificato 22 Giugno 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 da http://www.flyinthesky.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 che aereo è quello dietro al blackbird? il razzo che lancia l'f-106 è un genie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 che aereo è quello dietro al blackbird? il razzo che lancia l'f-106 è un genie? quello dietro al blackbird è un velivolo radioguidato da ricognizione D-21. si è un genie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Sull'A-12 Cygnus+D-21 Tagboard=M-12: Foto archive WVI Sr-71.org Wikipedia Video incidente... Sul Genie: AIR-2 Wikipedia Modificato 22 Giugno 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Piccola precisazione...E' attaccato sopra al blackbird,non sta volando dietro al blackbird. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 I principali aerei USAF Questa è veramente bella Questo Air show è l'aviatio nation? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 da 1000pictures.com/aircraft.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvioriccia Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ho aperto 1 nuova disc nella sez caccia date 1 okkiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 I principali aerei USAF Questa è veramente bella Questo Air show è l'aviatio nation? no...quello è l'airshow di edwards.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) c***o il canopy alla base!! non è da lasciare a bocca aperta perchè ne avete postate di belle però a me piace! Modificato 26 Giugno 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati