Gemini Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Carini come fotomontaggi, probabilmente questo è il più riuscito. Anche se anche qui si "sgamano" un paio di pecche.... Questo invece è più spudorato del mio!! Il sole brilla davanti alle nuvole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Non c'è male direi.... sarà un fotomontaggio però è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Guardate che bei BOOM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2004 Sà..anche io aggiungo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 e va bene lo avete voluto voi! Con questo se non mi fate vincere il concorso mi arrabbio!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 non voglio partecipare, ma i getti color blu per voi sono stati aggiunti al computer?? la foto di maverick è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 non voglio partecipare, ma i getti color blu per voi sono stati aggiunti al computer?? M'ha...i getti non saprei, perchè non so dirti se possano essere di quel colore, o magari solo esclusivamente del classico rosso-arancio... Però che anche se quella colorazione azzurrina fosse possibile per i getti da afterburner, sembrano un pò troppo perfetti... Invece cosè quel taglio bianco che entra, per circa un metro all'estremità alare destra? P.S. nel complesso sembra finto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Invece cosè quel taglio bianco che entra, per circa un metro all'estremità alare destra? in quale dici? per il getto blu non so se è vero (se è un fake è fatto molto bene comunque) ma ho trovato molte foto con qusto getto blu non so se sono fake tutti ma non so perchè mi pare che sia vero(è un'idea ke mi gira in testa ma adesso non ho idea del motivo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 quel taglio bianco è il riflesso del sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 Ha l'aspetto di un "taglio", ma in effetti sembra più una sezione trasparente con lo sfondo dell'immagine, di sezione triangolare, con la base molto stretta rispetto all'altezza, e che si allunga verso l'interno dell'ala destra, a partire dall'estremità alare. Ho preso il link di quell'immagine, che ci porta al sito di qualcuno che lavora nel campo degli effetti speciali con le immagini. Secondo me quell'F-15 è finto. Poi un'altra cosa: dove sono le gondole delle ECM sulle derive? Per non parlare poi del carico ventrale...che cos'è? Chi lo ha identificato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 già probabilmente è tutto finto ma è fatto benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 già probabilmente è tutto finto ma è fatto benissimo Si si, bello è bello. Poi fa un certo effetto vedere un Eagle senza le ECM sulle derive.... Mi rimane il dubbio di quel taglio nell'ala...chissà perchè ce l'ha messo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 (modificato) anke questa ha la fiamma blu Modificato 27 Settembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 sicuramente il taglio bianco è il riflesso del sole c'è anche una cosa che sembra un riflesso nella parte inferiore della turbina sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati