paolo20991 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ciao, visto che non lo trovo su ebay, cerco il kit in resina 1/32 della silver wings del CR32. sono dispostoa comprarlo o a scambiarlo con altri aerei di PARI vaolore commericiale (esempio spitfire tamiya eccetera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandokan Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Se ti può ancora interessare e nel caso non ti fosse noto, il sito del produttore offre ancora per poco il Cr32. Io l'ho ricevuto nel giro di una settimana, con pacco perfetto e sicuro al prezzo di circa 80 eur spedizione compresa, dipende dal cambio al momento. qui il link http://www.silverwings.pl/fiat-cr32-a-special-price-offer.html. Spero esserti stato utile. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 grazie mille per il consiglio ci farò un bel pensiero. 80 euro circa non è tanto in italia si trova al doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 fatto, per sicurezza ne ho presi 3!! da mettere nella collezione "KIT ULTRA RARI E COSTOSI"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandokan Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Gulp! 3!!!!! complimenti e beato te! Ora i ragazzi polacchi stanno per produrre un'altro gioiello: il Cr42 almeno così dicono. Io sto già scaldando paypal!! wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 NO non il cr 42 purtroppo, se segui i 3 indizi che ci sono sul sito, per il lancio del nuovo aereo portano ad un aereo inglese.. ci son stato tutta mattina a decifrarli! nel caso però fosse un "42" di sicuro al cento per cento uno di quei belllissimi pezzzi deve essere mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandokan Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Grazie per l'info. Io i 3 indizi non li ho trovati, ho visto solo er Ciere e un radiale che però ora non trovo più! Mah, comunque in giro si dice del 42 e quale che sia il nuovo penso sarà un bel kit. Un amigo mi ha mostrato lo Hind, molto molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati