dread Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 io e augusto partecipiamo a d un gioco di ruolo QUI chi vuole può iscriversi si può fare pubblicità vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 (modificato) beh..io partecipo a questo QUA Se avete dubbi chiamate il Guardiamarina Viser Witerland della sezione ingegneria P.S: tra poco divento tenente Modificato 28 Agosto 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Lunga vita e prosperità \v/ ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 P.S. Dread ci sono anche io............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 nel link che ho dato io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) Certamente eravami io e Avgvsto e poi finalmente sei arrivato tv(io e lui soli eravamo un pò...........) solo che mi chiamo [Caesar]_Andream l'ho cambiato oggi il nick....prima era Hollywood90...... P.S. Io intendevo in quell'altro........ Modificato 30 Agosto 2005 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ma qualcuno che gioca a World of Warcraft no, eh? oppure a Ogame (al quale giochiamo io fabio e psycho)? oppure dungeon siege??? dai almeno uno dovete averlo provato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 io ci giocavo a dungeon siege Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 dai almeno uno dovete averlo provato... no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Io gioco ad Ogame..... Che universo siete tv e Fabio? Io universo 3.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 anch'io sto all'universo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Siamo sia nell'universo 5 sia nel 6... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 dai almeno uno dovete averlo provato... no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? ogame è uno strategico nello spazio dove ti costruisci le navi e poi combatti con altri giocatori (è solo online) dungeon siege (io adesso gioco al 2) è un rpg single-player nel quale puoi controllare alcuni personaggi fantasy come maghi, guerrieri e arcieri. mentre World of Warcraft è IL gioco online!!! ha sempre un'ambientazione fantasy ma è complletamente online... non riesco a descriverlo in poco spazio quindi se volete più informazioni andate sul SITO UFFICIALE oppure QUESTO è un sito italiano. Se tutto va bene da stasera io e Fabio cominciamo a giocarci (nel mio caso ricomncio in quanto ho perso il mio personaggio)!!! è troppo una figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ki di voi lo ha?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ma nooooo magari hai anche il 56k... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ma nooooo magari hai anche il 56k... si..ho il 56k... ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ma nooooo magari hai anche il 56k... si..ho il 56k... ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... no mi dispiace ma quello proprio non c'è l'ho! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 mentre World of Warcraft è IL gioco online!!! Perchè IL? Prova DAOC prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 mentre World of Warcraft è IL gioco online!!! Perchè IL? Prova DAOC prima Mazza dice che è più vecchio di sua nonna...che è morta da 20anni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ki di voi lo ha?? E cosa si fa? almeno l'hai provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' .... ki di voi lo ha?? E cosa si fa? almeno l'hai provato? cieertoo...azione..lo puoi giokare...li training pero...kmq BELLISSIMO specialmente kon multy...sarebbe fiko.cioe..trovi elikotteri(littlebird,chinhook9,barke,auto TUTTO!!E LI GUIDI TU!!anke gli heli!!!fikissimooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 fighissimo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 se lo prendi famme sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 lo devo trovare in città. però bisogna avere fortuna, perchè di solito si trovano solo i giochi più nuovi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 mentre World of Warcraft è IL gioco online!!! Perchè IL? Prova DAOC prima Mazza dice che è più vecchio di sua nonna...che è morta da 20anni!! Apparte che la versione più vecchia di sua nonna è migliore di WoW, adesso da un po' di mesi c'è la versione nuova, che lo supera di un paio di anni luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati