air_force_one Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ciao, sono nuovo ed ho pensato di introdurre questa discussione per vedere tutti i vostri pareri sulla nostra aviazione militare. naturalmente non dite tipo: io prenderei 250 f18 ke e impossibile ora come ora XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 peccato che al posto di prendere 250 f18 (hornet o super hornet) stiamo acquistando 96 typhoon e 131 f35 (22 alla marina) che sono una scelta a mio parere migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ciao, sono nuovo ed ho pensato di introdurre questa discussione per vedere tutti i vostri pareri sulla nostra aviazione militare. naturalmente non dite tipo: io prenderei 250 f18 ke e impossibile ora come ora XD I sogni son desideri .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paul p Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Come disse qualcuno qualche anno fa, sarebbe una bella cosa una linea basata su; tifone per la superiorità, f 35 multiruolo e m346 che svolga le mansioni che oggi sono affidate all AMX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2011 discussione già esistente. continuare in questa sezione http://www.aereimilitari.org/forum/forum/45-aeronautica-militare/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati