dread Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 esistono più le compagnie di paracadutisti stile IIGM o è un metodo non più usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Tanto so che vuoi diventa paracadutista se non ti prendono in accademia... io ho solo detto che il reggimento paracadutisti della legione straniera mi ispira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 dread come vai con la forma fisica? le divisioni paracadutiste hanno severi limiti in questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 da settembre mi iscrivo in palestra, finora ho fatto uno soprt, il taekwondo, in cui contano solamente le gambe, quindi... sai i requisiti minimi precisi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Perchè non provi con la Folgore? è abbastanza tosta.. cmq penso che per fare il paracadutista bisogna essere molto robusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 so quelle per il montecervino( alpini paracadutisti) marcia zavorrata: 10km in 75min max con zaino da 10kg flessioni minimo 20 in 2min addominali minimo 30 in 2min trazioni alla sbarra minimo 5 in 2min piegamenti alle parallele minimo 8 in 2min Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Preferisco la marina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 eh eh... è solo forza di volontà!!! e nache fisica un pochino forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 i requisiti per i parà sono gli stessi requisiti "base" del monte cervino, marcia zavorrata esclusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 so quelle per il montecervino( alpini paracadutisti)marcia zavorrata: 10km in 75min max con zaino da 10kg flessioni minimo 20 in 2min addominali minimo 30 in 2min trazioni alla sbarra minimo 5 in 2min piegamenti alle parallele minimo 8 in 2min l'unica che non riuscirei a fare è la marcia....tempo insufficente....le altre già ci riesco. 20 flessioni di fila si fanno, 30 adominali a scuola li ho ftti in 35 secondi. le trazioni...puffff.....piegamenti alle parallele non li ho mai fatti..... Comunque non mi sembra troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati