vittoriogianola Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincemastro Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 scusami una domanda..... come si inserisce un annuncio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 scusami una domanda..... come si inserisce un annuncio? Apri la pagina di Vendo e clicchi su Nuova discussione e li scrivi.Sempre meglio che prima di inserire un annuncio leggi il regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Ti ho mandato messaggio,forse meglio mi mandi e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincemastro Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 buon giorno si è capito che sono nuovo vero?????? non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi :helpsmile: ti da la mia email vincemastro@virgilio.it li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Inviato ora PM se non arrivato inviami tuo indirizzo email,mio vittorio.gianola@tiscali.it buon giorno si è capito che sono nuovo vero?????? non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi :helpsmile: ti da la mia email vincemastro@virgilio.it li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie Fai una lista e puoi pubblicarla sotto il tuo messaggio,alla stessa maniera che ho fatto io adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 mail inviata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79. Venduto Fiat CR 42. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati