Jack89 Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 giusto bella idea tenersi un modellino! però oi... il 339 viaggia ancora! non è ancora in pensione! non facciamogli la tomba prima del tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Ecco qua qualche foto: M-346 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 THUNDERFIGHTER GRAZIE! Orwille e Wilbur Wright hanno creato l'aereo...ma l'aermacchi fa miracoli..............si che è piccolo però ha la sua dose di tostezza...e bellezza... per il 339 ho il modellino ma non lo ritengo defunto anzi........ma chi è il nuovo capitano delle frecce?Tarantino non ha lasciato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 THUNDERFIGHTER GRAZIE!Orwille e Wilbur Wright hanno creato l'aereo...ma l'aermacchi fa miracoli..............si che è piccolo però ha la sua dose di tostezza...e bellezza... per il 339 ho il modellino ma non lo ritengo defunto anzi........ma chi è il nuovo capitano delle frecce?Tarantino non ha lasciato? Di niente! Comunque il nuovo comandante della PAN è Massimo Tammaro.Nuovo comandante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 me lo ricordo perché è l'unico calvo(senza offesa) lui si ke puo fare il tamarro con gli aerei ahah ...ok era pessima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 ah ah ah..che bella battuta...ma un chiarimento...si diventa comandante in linea progressiva nel senso che da pony 9 si va ad 8 e 7 poi 6 ecc......fino al comandate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 (modificato) aspettando il 346 allora...sapete dirmi qualche link dove scaricare immagini del 346? a proposito io ho un modellino del 339 Pan doppio...magari se qualcuno lo vuole posso REGALARLO SUL SERIO...o scambiarlo...amici appassionati....... anch'io ce l'ho della italeri in metallo scala 1:100 bellissimo cmq dicevo degli efa nella pan guardate sta foto e immaginateli con i colori della pan My Webpage Modificato 14 Gennaio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 beh, perchè non i tornado! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 beh, perchè non i tornado! non riuscirebbero a fare molte delle cose che fanno gli aermacchi...mb339 e in futuro m346... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 da dire che la formazione di Eurofighter è davvero bella...proprio assai...però come impiego nella pan lo vedo sprecato..a me piace molto l'hawk brittanico e anche l'f 16 non starebbe male nella pan...ma il cuore è sempre all'aermacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 mah..un f-16 o hawk proprio no..gli mb339 sono perfetti,bellissimi...oppure senno l'm346... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 le red arrows non sono affatto brutte secondo me...ma i gusti sono gusti...ovviamente si lo ribadiamo tutti che il 346 è il giusto sostituto del 339..ma da quando è in cielo il 339? cmq..............la chicca sarebbe restaurare i fiat g 91(se ce ne sono ancora recuperabili) e fare una pattuglia ispirata al passato..o sarebbe rischioso per i piloti?intento pilotare aerei vecchi e restaurati..va be che poi bisogna sempre fa i conti con i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 le red arrows non sono affatto brutte secondo me...ma i gusti sono gusti...ovviamente si lo ribadiamo tutti che il 346 è il giusto sostituto del 339..ma da quando è in cielo il 339? cmq..............la chicca sarebbe restaurare i fiat g 91(se ce ne sono ancora recuperabili) e fare una pattuglia ispirata al passato..o sarebbe rischioso per i piloti?intento pilotare aerei vecchi e restaurati..va be che poi bisogna sempre fa i conti con i soldi Il 339 è in servizio alla PAN dal 1982. Comunque preferirei aerei nuovi come l'M-346 rispetto al restauro (se possibile) di aerei vecchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 ma il team acrobatico della red bull che aerei utilizza?... per il 339 sono 25 anni di carriera perfetta...ma oltre a ramstein(di cui già ho letto la discussione sul forum è inutile aprirne altre) c'è qualch'altro evento triste nella storia della pan? tipo incidenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) gli aerei redbull sono a turboelica giusto? non mi ricordo il modello ma sapevo che avevano il rapporto peso-spinta 1:1 Modificato 15 Gennaio 2007 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 si esattamente sono turboelica...forse ho trovato qualcosa...non so se sono questi...visto che la red bull è piena di manifestazioni aeree http://www.airliners.net/search/photo.sear...inct_entry=true niente a che vedere con la professionalità delle nostre frecce................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 sono aerei sukoy su-39 se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 a me gli hawk piacciono molto per estetica, ed essendo molto piccoli suppongo siano anche molto agili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 gli hawk sono molto simili effetivamente anche ai 339....come forma eimpostazione...sul piano tecnico qual è il migliore?anzi facciamo un punto forte dell'uno e l'altro apparecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 esatto edo, è proprio quello che desideravo chiedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 si esattamente sono turboelica...forse ho trovato qualcosa...non so se sono questi...visto che la red bull è piena di manifestazioni aeree http://www.airliners.net/search/photo.sear...inct_entry=true niente a che vedere con la professionalità delle nostre frecce................ no non sono questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Zivko Edge 540X Extra 300 ho trovato questi due anche...e il su-39 per quanto riguarda la red bull...cmq sul sito delle red arrows si possono vedere tante cose belle...come pure le manovre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 (modificato) Io sapevo che i red bulls utilizzavano i Sukhoi Su-29/31 Red Bulls Su-29 Modificato 16 Gennaio 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ma la red bull non è un mondiale di gare aeree? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ma la red bull non è un mondiale di gare aeree? ed e anke una bevanda...un team ke korre kon la formula 1 ecc....skrivi red bull su wiki... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati