rawghi Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, anzitutto scusate il disturbo! Volevo farvi conoscere un nuovo sito (attualmente blog) che ha come tema notizie e in futuro approfondimenti sul tema difesa. L'idea nasce dalla voglia di colmare il buco presente su tale questione nel panorama internet nella nostra lingua madre. Al momento è online da pochi giorni, e mi piacerebbe trovare collaboratori con i quali fondare un vera e propria redazione e dare un futuro a questo progetto! L'indirizzo è: http://difesanet.blogspot.com/ Se siete interessati e volete contattarmi scrivetemi pure a: difesanet@gmail.com Grazie e tutti e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, anzitutto scusate il disturbo! Volevo farvi conoscere un nuovo sito (attualmente blog) che ha come tema notizie e in futuro approfondimenti sul tema difesa. L'idea nasce dalla voglia di colmare il buco presente su tale questione nel panorama internet nella nostra lingua madre. Al momento è online da pochi giorni, e mi piacerebbe trovare collaboratori con i quali fondare un vera e propria redazione e dare un futuro a questo progetto! L'indirizzo è: http://difesanet.blogspot.com/ Se siete interessati e volete contattarmi scrivetemi pure a: difesanet@gmail.com Grazie e tutti e buona giornata! Ottimo rawghi,un bel progetto,hai ragione c'è poco nella nostra lingua madre su internet Me lo guardo un'pò il tuo blog...visualizza anche il mio che è in firma se ti può interessare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rawghi Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ottimo rawghi,un bel progetto,hai ragione c'è poco nella nostra lingua madre su internet Me lo guardo un'pò il tuo blog...visualizza anche il mio che è in firma se ti può interessare... Grazie Matteo! lo controllo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rawghi Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 cambio di link! preso il dominio! www.difesanet.com Grazie a tutti i visitatori per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati