trachio001 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ciao a tutti !!!!! è da un po che non scrivo ! Per che non mi conoscesse sono andrea e ho 15 anni Dopo un anno ho deciso di rifare un corsair e questo è il mio ultimo lavoro.... come vi sembra????Il modello è il tamiya in 1/72 più fotoincisioni eduard e decals microscale... ho colorato tutto a pennello !! le foto gridano pietà ma per il momento sono riuscito a fare solo questo più tardi provo a farle con una macchina più bella ... riguardo all'ambientazione credo di fare classica basetta sabbia e psp e magari una willis e qualche altra cosuccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevinpirola Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 hai 15 anni? mi ritiro dal modellismo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 come sempre, eccellente realizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Sei un vero talento, complimentissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 veramente a pennello??? fai una foto di dettaglio...con il macro... perchè è veramente riuscito bene...soprattutto l'invecchiamento.. ti suggerisco per il mini diorama...un'ambientazione non troppo esotica..ma facendo magari riferimento ad una foto reale..... http://aerostoria.blogspot.com/2009/10/chance-vought-f4u-corsair-il-corsaro.html quando vedo un corsair ...vado in estasi mistica... mi fa ricordare il famoso telefilm...la squadriglia delle pecore nere...ve lo ricordate? http://www.youtube.com/watch?v=2_qJjwXhG9E http://www.youtube.com/watch?v=uu6AcuX0PQw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Grazie!!! Vedendo numerose foto metterlo su una portaerei mi sa più di D mentre il mio A lo vedo bene sulal sabbia con una bella palma Queste foto le ho fatte durante la colorazione (il colore è alterato dal flash comunque si vede che l'ho fatto a pennello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 MOLTO; MOLTO ; MOLTO....BELLO!!! il pennello....dato finemente rende comunque l'idea del "vecchio" ......invece a spray sembra troppo nuovo.. un consiglio...per il futuro; fai ovvie prove per prenderci la mano.... una volta che hai assemblato l'aereo; lo vernici a spray ...dando un fondo in argento ; poi lo vernici come vuoi,,, anche a pennello ; alla fine per cancellare le pennellate; passi la carta smeriglio...la più fine che trovi..io uso la 500...ovviamente l'aereo lo devi carteggiare sotto l'acqua..io in genere lo faccio nel lavandino di casa con in getto d'acqua tiepida a flusso lento...e ovviamente controlli a non andar troppo giù comunque noterai che in alcune parti si vedrà il fondo argentato; e in alcune noterai il colore della plastica...bene..poi rifai dei ritocchi con il colore o in argento e simulerai lo scrostamento o lo scolorimento .... con gli aerei ad elica otterrai un bell'effetto...con quelli moderni..ci devi stare più attento... vai a vedere i miei f-104 1:32 e il mig-21 pf.... fai varie prove..e vedrai che è un bell'effetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 non posso che unirmi a tutti gli altri e complimentarmi per la pregevole realizzazione. immagino cosa sarai in grado di fare quando deciderai di usare l'aerografo... continua così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 magnifico lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ecco il modello finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) mi piace....!!!! bello...bravo!!! soprattutto anche la base...hai seguito..la storia..mantenendo un'ambientazione reale... http://cranstonmilitaryprints.com/corsair_ww2_aviation_prints.htm Modificato 11 Novembre 2011 da eugy78 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 semplice ed efficace l'ambientanzione, bellissimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati