MickeyMouse Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao a tutti, torno sul forum a distanza di parecchio tempo dal mio ultimo post con il mio primo WIP. Si tratta di un F-8 E della Hasegawa, trovato ad un prezzo stracciatissimo, che mi ha immediatamente colpito per la precisione degli stampi ( la mia piccolissima esperienza è maturata con qualche kit Italeri ed un solo Revell ) e, grazie a questo post, spero di poter collezionare il maggior numero di consigli/suggeriemnti da parte dei più esperti. Bando alle ciance, ecco a voi le prime fasi di lavorazione: Prova a secco 1 Prova a secco 2 Interno Cockpit 1 Cockpit 2 Cockpit 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickeyMouse Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) Vista la mia sciagurata idea di inserire le immagini in un formato troppo ridimensionato, come posso fare per eliminarle e ripostarle in formato"normale"? Grazie della pazienza Modificato 30 Ottobre 2011 da MickeyMouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 probabilmente è sbagliata l'impostazione del tuo account, forse è in privato e non in pubblico e non permette i link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickeyMouse Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Spero di non avervi annoiato troppo e, scusandomi dell'inconveniente cerchiamo di recuperare il tempo perso con le famose foto incriminate... di seguito alcune prove a secco ed i primi lavori sul cockpit, sul quale ho già pronte un pò di domande.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevinpirola Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 mi sembra che maniglie e fibbia delle cinture siano eccessivamente grosse e troppo fuori scala... è una impressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickeyMouse Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 mi sembra che maniglie e fibbia delle cinture siano eccessivamente grosse e troppo fuori scala... è una impressione? ...in effetti con quel maniglione anzichè allacciare le cinture si potrebbe trainare un un serbatoio supplementare Battutacce a parte devo ammettere che cinture e maniglione sono un pò abbondanti, e già da qualche giorno mi ci sono rimesso al lavoro. Anzichè buttarmi su qualcosa di fotoinciso vorrei provare a vedere, da solo, fino a che punto riesco ad arrivare... inoltre vorrei provare a fare di meglio anche con la plancia comandi, che a mio parere, è un pò troppo pasticciata. Consigli? ...accetto anche offese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 io rivedrei anche i colore di fondo della vasca del cockpit, credo fosse molto più scura... e poi potresti provare un pò la tecnica del drybrush, ti assicuro che aumenta notevolmente il realismo del modello. buon modellismo, max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati