Vultur Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) Salve. E' da almeno due giorni che all'aeroporto di Fano (PU) c'è un bellissimo Antonov-2 tutto verde, credo in riparazione. Chiedo scusa per la qualità della foto, ma andavo di fretta. La coda non l'ho presa, ma comunque era smontata e non c'era. Qualcuno ne sa qualcosa? Ieri avrei giurato che aveva ancora le ali. Oggi la coda con i suoi impennaggi e le ali erano smontate. Purtroppo non ho avuto possibilità di avvicinarmi. (notare le proporzioni dell'aereo rispetto ai tir: è davvero un grande biplano). Modificato 15 Ottobre 2011 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 aereo che mette nostalgia ed evoca paesaggi sconfinati. chi di voi ricorda una vecchia pubblicità dell'invicta in cui lanciavano gli zaini dentro un an-2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati