Actarus Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Buonasera a tutti, vorrei salutare tutti gli iscritti a questo forum. Dopo qualche modello costruito qualche decina di anni fa, ho deciso di riprendere attrezzi e colori, A dire il vero sarebbe l'inizio perchè, visto i vostri modelli, ho capito il mio livello. Detto questo chiederò consiglio quì, sperando di migliorare la mia qualità. Il mio primo "paziente" è l'F15 E/D Stike Eagle della Revell 1:32. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 benvenuto posta qualcosa magari dei vecchi modelli. Se non hai molta esperienza non mi pare che un bestione in 1/32 come l'f-15 sia la scelta più azzeccata. Converrebbe farsi le ossa su qualcosa di più semplice e più piccolo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 che è questo?? prendi penna e calamaio....che facciamo su un bell'eagle.... http://www.mblmodellismo.it/ oppure questa cabina estrema.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati