rafly Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao a tutti , sono Rafly , appassionato di tutti i mezzi militari , carri , aerei , ma sopratutto di elicotteri , di cui riproduco modelli radiocomandati . Spero in qualche modo di poter contribuire anche io a questo forum . ciao a tutti Rafly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ciao Rafly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
latigredellamalora Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti quanti, qualche anno fa ero iscritto al vs. forum, ma non ricordavo username e password. Ora mi son reiscritto, e vi ri-saluto cordialmente. edit: non son mai stato militare (né lo sarò mai) ma gli aerei (civili e militari) e l'aviazione sono una delle mie passioni. Modificato 24 Ottobre 2011 da latigredellamalora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati