davide_volante Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Si parlava di piccole compagnie non di compagnie a rischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reynolds Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 ripeto, i pezzi di ricambio falsi sicuramente non vanno a finire sulla british air lines o sull ari force one (li non di sicuro..), ma su compagnie di paesi poveri e piccoli. penso che sia meglio dire su piccole compagnie! da questo messaggio io intedevo che la discussione sulle piccole compagnie fosse intrinsecamente (ammazza che parolone) collegata ai pezzi di ricambio falsi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 una volta per tutte: per compagnia piccola intendo l air burundi o la togo airlines.... e comunque se quasi tutti gli incidenti vengono archiviati come errore del pilota quante volte è vero??? 50 % dei casi cosi definiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ripeto, i pezzi di ricambio falsi sicuramente non vanno a finire sulla british air lines o sull ari force one (li non di sicuro..), ma su compagnie di paesi poveri e piccoli. penso che sia meglio dire su piccole compagnie! da questo messaggio io intedevo che la discussione sulle piccole compagnie fosse intrinsecamente (ammazza che parolone) collegata ai pezzi di ricambio falsi ciao ciao Scusa hai ragione. Colpa mia che leggo in fretta perchè ho poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora