manu79 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 anche se ormai non frequento più il forum da un bel pò mi discpiaceva non farvi vedere l'ultimo nato. ciao a tutti manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Ammettilo, hai postato questo capolavoro per farci sentire ancor di più la tua mancanza. Davvero impressionante, specialmente l'effetto dei bulloni sul canopy! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ultra mega super iper belloooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 spettacolare.....perfetto :okok: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Davvero un ottimo lavoro deve occupare un tavolo solo lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ci tengo a rifarti i miei complimenti.....ti è venuto stra bene sembra una foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Complimenti manu79 un eccezionale realizzazione di Tomcat dei Jolly Rogers Modificato 8 Ottobre 2011 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Mi associo anch'io ai complimeti! Soggetto eccezionale, realizzazione impeccabile! Veramente un capolavoro, anche per i tuoi standards. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Assolutamente bellissimo! Io non avrei saputo nemmeno avvicinarmi a tanta perfezione, però avrei sostituito le ruote (probabilmente si tratta di ruote in gomma fornite nel kit) con altre che mostrino la deformazione dovuta agli oltre 33.000 chili di questo bestione. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 SPETTACOLARE è dir poco.... Sono realmente rimasto impressionato dalla perfezione raggiunta in questa realizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 É uno tra i miglior modellini mai visti complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 rientro nel forum dopo una pausa lunghetta e trovo questa chiccheria.... applausi davvero notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati