Endriuxam Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti, sapete dove posso trovare un Add Ons per far restare gli aerei in pista anche quando si è disconnessi???? è UNA COSA IMPORTANTISSIMA! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Intendi in modalità in rete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Endriuxam Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 SISI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Mmm non ne ho idea mi spiace non credo esista...ma a che ti serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Endriuxam Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Faccio parte di un gruppo di volo militare su ITALIANIVOLANTI, quindi cercavamo questo add ons se esisteva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelpilota Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Faccio parte di un gruppo di volo militare su ITALIANIVOLANTI, quindi cercavamo questo add ons se esisteva! Come si fa a farne parte? Io sto cercando da tempo di entrarci, ma ha la Pass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati