paolo20991 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Non è un trumpeteer il kit vero mi piace st'aereo, vediamo che ne esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 cavolo non riesco a caricare le immagini da image shack perchè mi dice che sono troppo grosse... l'aereo è special hobby... ha tanti difetti... però tutto sommato correggibilissimi... è carino.. ha i motori in resina, tutti da montare, un accenno di dettaglio interno, ma niente di che però ce la metterò tutta per farlo " carino" adesso il mio dubbio è su come aprire i portelloni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo. Ciao, scelta interessante. Per minimizzare le possibilità di errore ti consiglio, come altri hanno già fatto, di procurarti della buona documentazione e scegliere un soggetto preciso da replicare. Possibilmente ben documentato con foto; i profili a colori sono utili ma sempre da verificare. Buon lavoro. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati