taras Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) e bene si... dopo un parto durato un anno finalmente il modello della nave piu bella e potente della seconda guerra mondiale e' nelle mie mani: il kit aveva gia dei set di fotoincisioni ma io ho preso anche il kit a parte: Modificato 27 Settembre 2011 da taras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 anche io dovrei cominciare a farlo a giorni! però guarderò prima i tuoi sviluppi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 anche io dovrei cominciare a farlo a giorni! però guarderò prima i tuoi sviluppi! allora aspetterai un po anche io come te sto guardando i wip di altre persone che hanno gia iniziato a montarla.... prendo nota delle migliorie che vanno apportate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Gran bella bestia! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 L'ho vista allo stand della Trumpeter alla fiera di Novegro e confesso di essere stato tentato, poi ho considerato che, una volta finita, avrei dovuta esporla nel box perchè in casa non ho proprio spazio e quindi ho rinunciato. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 estasi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zintus79 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 questa è una delle mie in work in progress....ho la fortuna di averne ricevuta una seconda in regalo e quindi la prima l'ho iniziata nell'ottica di studio..... premetto che tutte le infrastrutture,la prua, la poppa,l'opera viva e le armi sono solo appoggiate e non incollate. probabilmente dovrò togliere il baffo bianco davanti in quanto nel 43 non lo aveva più. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 mi piace come l'hai realizzata, però è troppo "perfetta".. sembra un giocattolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zintus79 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ciao! grazie. comunque non ho ancora effettuato alcun tipo di lavaggio/invecchiamento, ecco perchè non ho ancora incollato nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ricordatevi pero che erano navi nuove quindi solo un lavaggio per dare profondita al modello sarebbe ottimo., secondo me.... la parola pero la passo a piu esperti di me.. per coloro che hanno intenzione di fare la roma... esiste il ponte in legno http://www.navymodeling.com/Foto2004_Ponte_Legno_ART_5.html oppure http://xoomer.virgilio.it/regiamarinam/index.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ciao, taras, mi sa che hai commesso un piccolo errore sulla tua nave, (le strisce) che da quanto ho letto in altri forum e visto su varie foto sono di più rispetto a quelle che indica la trumpeter... però cavolo non riesco a farle sulla mia non riesco a trovare l'esatta misura di ogni striscia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ciao, taras, mi sa che hai commesso un piccolo errore sulla tua nave, (le strisce) che da quanto ho letto in altri forum e visto su varie foto sono di più rispetto a quelle che indica la trumpeter... però cavolo non riesco a farle sulla mia non riesco a trovare l'esatta misura di ogni striscia! per prima cosa la nave non e mia.... ..... devo ancora iniziarla la mia... per quanto riguarda le strisce bianche e rosse.. in realta.. da quello che mi hanno detto o visto qui e li le linee dovrebbero esser 9 rosse e 8 bianche. " se non ricordo male" ....di sicuro le indicazioni della trumpter sono errate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zintus79 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ciao! volevo solo fare una precisazione sulle strisce bianche e rosse del modello. Le foto da me postate ripropongono lo schema dell'ultima fase della vita della Roma ossia settembre 1943. l'unico errore sul modello è la macchia bianca sulla parte bassa della prua e della poppa che facevano parte dello schema mimetico del 1942 debe invece le bande bianche e rosse arrivavano fino alla seconda torre trinata. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati