italico Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) ciao ragazzi , ho pensato di aprire questa discussione per poterci mettere all interno dei video e filmati di attentati o esplisioni che riprendono i talebani e caricano in rete...per vedere come una IED possa alzare un abrams oppure attacchi con rpg e vedere come si comportano i mezzi ad esempio questi : http://www.youtube.com/watch?v=YmJxnWzff8I&feature=related Modificato 26 Settembre 2011 da italico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak fair Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 il secondo video è impressionate, un vero caso di guerriglia urbana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ee gia ...fa capire quanto sia brutto combattere contro dei gueriglieri in ambiente urbano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 accidenti per non dire altro.. .. impressionanti tutti 2...fa capire quanto sia poco utile la tecnologia in questi casi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) io vidi e fotografai una vbl 6614 saltata su una mina in Bosnia nel 1998.....si ruppe solo il braccetto della sospensione DX ....e la gomma Modificato 28 Settembre 2011 da eugy78 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 strano che si sia rotto solo il braccio della sospensione ,perche non mi sembra molto protetto il 6614 ...guardate questi http://www.youtube.com/watch?v=f9pOKR9uAJg ed ecco il vostro abrams ...il piu potente e protetto ecc ecc http://www.youtube.com/watch?v=CUvoaD6Vnkg&feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Italico... passi i video di riprese live degli scontri, ma quelli di propaganda becera, con lo stesso carro ripreso 10 volte o col carro insabbiato dalla sabbia kamikaze no eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 va bhe le foto di quel video sono per la maggior parte di abrams fatti saltare...pubblicane qualche video tu allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) io non ho nè il tempo nè la voglia di farlo, perdonami tuttavia, la tua azione, che è molto interessante, va "limiata" con azione di scrematura dei video (insomma bisogna vederli prima), in modo da postare i migliori, scartando quelli di propaganda Modificato 29 Settembre 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 mi sembrava interessante l utimo viedo..comunque va bene scegliero i milgliori ..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati