Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 J-20 Mighty Dragon (Trumpeter 1/72) Finalmente è arrivato un bel modello del nuovo stealth cinese. La ditta è una garanzia, così l’ho subito acquistato. Le dimensioni sembrano corrette, la qualità delle stampate è ottima. L’imballo è accurato. La prossima immagine potrebbe lasciarvi perplessi: ma è proprio come sembra. Le stampate della cabina e dei vani carrello sono di colore diverso. Intelligentemente hanno compreso che passare 20 mani di vernice bianca su di un pezzo nero non è cosa salutare… Sorpresa: ci sono le fotoincisioni ! Il tettuccio è ben protetto in una custodia soffice e le decalcomanie sono molto buone. Le istruzioni chiare e complete come sempre. Sono tutte impressioni iniziali, ma il modello promette bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Incredibile, proprio ieri ho fatto una ricerca sui kit del J-20, in particolare di quelli in scala 1/72! Comunque buon lavoro, aspettiamo con impazienza le foto del modellino assemblato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Non da me...Sto completando la tanto attesa scheda sull'AIM-120 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) la fusoliera...è parzialmente montata..comunque modellino interessante; dovresti per ovvii accostamenti prendere un poi se vuoi completare...anche con il russo...pak...(che ancora non c'è) però puoi cominciare con l'F-22 e un YF-23 Modificato 25 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Il Pak-Fa c'è eccome: http://www.aereimilitari.org/forum/topic/15133-su-50-firefox/ Ma devo ancora montarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 mi deve seere sfiggito.... allora la flotta stealth...similari la si può fare...;;;;che aspetti a farlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 TEMPO ! La mia flotta stealth conta già : YF-22, YF-23, F-22A, X-32, X-35, F-117, B-2, RAH-66, Su-50 e J-20 oltre ad altri 550 aerei e 50 elicotteri...Circa. Volevo postare una foto con tutte le scatole, solo che tirarle fuori tutte, allinearle ecc. richiede un paio di giorni di ferie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 La mia flotta stealth conta già : YF-22, YF-23, F-22A, X-32, X-35, F-117, B-2, RAH-66, Su-50 e J-20 .... Notevole .... però .... ti manca ancora questo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ma se ci buttiamo sulla "fanta"...Allora mi manca anche l'SR-75 e l'F-19...No quello l'avevo, l'ho regalato. Però sono alla ricerca di alcuni pezzi rari, come l'F-16XL monogram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ma se ci buttiamo sulla "fanta"... Bisogna però riconoscere che le ricostruzioni (attendibili o meno che siano .... il tempo ce lo dirà) dell'elicottero "invisibile" apparse sul sito di David Cenciotti nei mesi scorsi hanno fatto il giro del mondo .... http://cencio4.wordpress.com/2011/05/31/stealth-kits/ http://cencio4.wordpress.com/2011/08/18/mh-x-designation/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Mmmm...Ok ! Mi hai convinto. Però attenderò un modello più preciso. Se esiste davvero non può mancare alla mia collezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Mmmm...Ok ! Mi hai convinto. Però attenderò un modello più preciso. Se esiste davvero non può mancare alla mia collezione. Più che giusto .... è infatti probabile che le più importanti ditte produttrici attendano di saperne di più in merito prima di sfornare un modello di scarsa precisione se non, addirittura, fantasioso .... .... stile F-19 di buona memoria .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Sarei interessato anch'io al caccia cinese... ma posso chiederti dove l'hai acquistato? in Italia è introvabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Sarei interessato anch'io al caccia cinese... ma posso chiederti dove l'hai acquistato? in Italia è introvabile! Se aspetti un po da Misterkit lo puoi acquistare ,quando gli arrivera' di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Se aspetti un po da Misterkit lo puoi acquistare ,quando gli arrivera' di nuovo... grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati