VittorioVeneto Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Il link alla notizia: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia/Bloccati-voli-in-partenza-da-Linate-Caccia-a-uomo-che-salta-i-controlli_312473186439.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 E sono stati i passeggeri a dirglielo... Credo che la società appaltatrice dei servizi security passerà guai seri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik978 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 pazzesco.. io avro' fatto un 100 check in in vita mia. A volte l'atmosfera era "rilassata", ma devo ancora realizzare come cavolo abbia fatto una persona a saltare indisturbata (dagli addetti) il metal detector. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 pazzesco.. io avro' fatto un 100 check in in vita mia. A volte l'atmosfera era "rilassata", ma devo ancora realizzare come cavolo abbia fatto una persona a saltare indisturbata (dagli addetti) il metal detector. Non conosco come sono posizionati i varchi di sicurezza a Linate;qui a Firenze(che è un aeroporto moolto più piccolo)una cosa del genere non sarebbe possibile dato che i varchi sono tutti posizionati in una strettoia e generalmente siamo anche abbastanza severi con i "non passeggeri" che si avvicinano troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik978 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Non conosco come sono posizionati i varchi di sicurezza a Linate;qui a Firenze(che è un aeroporto moolto più piccolo)una cosa del genere non sarebbe possibile dato che i varchi sono tutti posizionati in una strettoia e generalmente siamo anche abbastanza severi con i "non passeggeri" che si avvicinano troppo. vero. sono partito anche da firenze. Genova non e' molto diversa comunque.e tutti gli altri che ho provato sono comunque simili (circa 20/30 aereporti..).oggettivamente linate mi manca, ma non credo proprio sia cosi semplice!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ci sono norme e procedure ben precise per la security aeroportuale, e Linate non è propriamente un aeroportino. Staranno conducendo un'indagine interna, ma a me viene da pensare all'errore umano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati