eugy78 Fishbed Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 (modificato) ho iniziato il CL-901 ; il prototipo del POI F-104 S di serie costruito in collaborazione LOCHKEED-FIAT, il primo era un F-104 C modificato in G; con motore J-79GE19A di derivazione F-4 Phantom II, che già aveva equipaggiato slcuni della versione A. L'aereo pertanto NON aveva tutti quei dettagli preculiari della nota versione S come le prese d'aria ausiliarie; pinna ventrale con diversa angolazione; radar; sistema di puntamento per i missili Sparrow, questi dettagli vennero POI in seguito di sviluppo e collaudi. L'USAF non aderì al programma ed ebbe solo un esemplare (12624) versione dimostratore o meglio come C avanzato. _________________________________________________________________________ IO lo farò nella versione cromo..... Modificato 10 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 ho iniziato il CL-901 ; il prototipo del POI F-104 S di serie costruito in collaborazione LOCHKEED-FIAT, il promo era un F-104 C modificato in G; con motore J-79GE19A di derivazione F-4 Phantom II, che già aveva equipaggiato slcuni della versione A. L'aereo pertanto NON aveva tutti quei dettagli preculiari della nota versione S come le prese d'aria ausiliarie; pinna ventrale con diversa angolazione; radar; sistema di puntamento per i missili Sparrow, questi dettagli vennero POI in seguito di sviluppo e collaudi. L'USAF non aderì al programma ed ebbe solo un esemplare (12624) versione dimostratore o meglio come C avanzato. _________________________________________________________________________ IO lo farò nella versione cromo..... OVVIAMENTE QUELLE SBAVATURE... IN FASE DI FINITURA..SPARIRANNO Scusami ma mi sa che hai sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 (modificato) OK adesso va meglio.... Modificato 10 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 inizia a prendere forma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) dopo un pò di tribolamento...sono riuscito a recuperare anche questo... Modificato 19 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Bel lavoro, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 errata corrige l'esemplare 12624 era un'ex RF e non C ; esemplare poi destinato alla Grecia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Uh! Ma l'ho visto solo adesso? Bella riproduzione, grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 spettacolare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati