flyby95 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 volevo parlare di questo airshow che , da quanto vedo, è passato inosservato. Invece merita moltissimo spazio per un eccellente organizzazione sopratutto nella fase post-volo con la posibilità di cenare con tutti i piloti dell'airshow (frecce comprese) in un hangar dell'avioclub di fano. davvero un airshow emozionante. (non so se è la sezione giusta ma credo di sì) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Cavolo sembrava interessante Ma quando c'è stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flyby95 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 il 31 luglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aermacchi Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Susate , ma l'anno prossimo si svolge questa tappa ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Se c'è, io ci sono! Qualcuno di voi sa qualcosa dell'Antonov 2 di cui ho postato una foto da lontano in aerei storici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati