eugy78 Fishbed Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) HO ri preso dal negozio anche il mio primo mig..... ovviamente in 1:48...... devo dire che la accademy in questo caso ha fatto un buon modello....con dei dettagli discreti, ho realizzato una delle versioni più belle del 21....ovviamente Sovietico per la cabina ho usato quella del kit...con la sola aggiunta delle stringhe retrattili per le gambe (si intravedono in parte alla cloche) e ho usato colori Tamya spray.... colore azzurro corallo TS-41 ; verde AS-30; argento TS-30 più i colori in barattolo...come il grigio; verde oliva; nero; iron. Modificato 4 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 bello davvero.....ti è venuto divinamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) Ricorda molto il Mig della Fujiimi che feci un anno fa... . Comunque ottimo lavoro, specialmente per il cockpit. P.S. sbaglio, o hai usato il pennello? Modificato 4 Settembre 2011 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) ovviamente con il MACRO...si evidenzia TUTTO....anche le più minime pecche... però- SI -su alcune cose ho usato il pennellino...e devo dire che non è tanto fotogenico .....NE HO UN'ALTRO DA FARE... e devo dire che ho affinato alcune tecniche CHE ovviamente proverò...sull'altro Modificato 4 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Hai già qualche idea per lla mimetica del prossimo 21? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) gli ho dato una sistemata....al tettuccio...ho tolto qualche screpolatura.. ___________________________________________________________________________________________________________________ NO, non so ancora come farlo....SON TUTTI BELLI io faccio i modellini in base agli avvenimenti storici........: VOI CHE SUGGERITE??? questi sono i candidati Modificato 4 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) Mi permetto di postarti qualche foto, sperando di essere di aiuto: Modificato 5 Settembre 2011 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) non tantissima scelta per il PF perchè essendo una vecchia versione ...non erano tanti i paesi ad averlo.......so leggere il cirillico...ma fino ad un certo punto però mi son fatto leggere la pagina da una amica...e mi ha spiegato appunto che questo modello , in particolare con questo canopy ,,, risale alla 2^ versione della primo lotto di costruzione.... poi modificato in due pezzi e successivamente aggiornatoa sempre in 2 pezzi. http://www.airwar.ru/enc/fighter/mig21pf.html http://www.internetmodeler.com/artman/publish/aviation/Revell_1_48_MiG-21_PF_printer.php Modificato 5 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) Se può interessarti, su questo indirizzo c'è un modellino del Mig-21PF con le insegne egiziane. http://cs.finescale.com/FSMCS/forums/p/96699/946285.aspx E qui il profilo di PF (sempre egiziano). P.S. il kit sarà sempre dell'Academy? O punterai su quello della Revell? Modificato 5 Settembre 2011 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 TROVATO!!!!!!!!!!!!! vedo che i mig gli hanno sempre le solite nazioni........ne farò uno ....CANADESE!! http://www.letletlet-warplanes.com/forum/makete-aviona-aircraft-modeling/mig-21-eduard-148/60/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) NO è una bufala.....TT-1 Pinto già mi ha illustrato... Modificato 5 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati