Cappellaio Matto Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum che trovo molto interessante. io come voi ovviamente sono appassionato di aerei e di tutto cio che circonda questo mondo, sto da poco facendo delle ricerche su internet che riguardano la seconda guerra mondiale, ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare il motto della LUFTWAFFE tedesca, se ne esiste uno? perchè cercando e ricercando non è che abbia trovato molto... un saluto a tutti e grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 "Fliege und kämpfe bis der Krieg vorbei ist oder Du bist tot" .... Volare e combattere fino a quando la guerra è finita o sei morto .... Fonte .... http://callofduty.wikia.com/wiki/Luftwaffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 ....sì direi che il motto di tt1pinto è come quello che sapevo io ( vola e lotta finchè la guerra è finita o sei morto ).....cmq fantastico quel sito con tutti i CoD!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cappellaio Matto Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 CIAO RAGAZZI, GRAZIE PER LA DRITTA, MA QUELLO CHE MI AVERE SUGGERITO VOI è QUELLO ORIGINALE O SOLO QUELLO CITATO DAL GIOCO??? NON VORREI CHE LA UBISOFT ( OCHI HA PROGETTATO IL GIOCO ) SI FOSSE RIFATTA SU INFORMAZIONI FITTIZIE E/O NON CERTE.. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati