dread Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 (modificato) ora posto il link di una foto, vi avviso subito che è molto forte, per questo non posto direttamente la foto, a me non ha fatto niente però è giusto avvisare, se poi i moderatori decideranno di togliere il link mandetemi un mp la didascalia dice che è stato ucciso da un cecchino, ma un psg-1 o un barret (pensano abbiano usato uno di quelli) causa QUESTO ------------------------------------------------------------------------------------------- tolgo il link, il forum è frequentato da persone anche molto giovani, e questa foto è pesante per chi volesse rivolgetivi a dread per la foto in privato Modificato 21 Agosto 2005 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 dread passamelo per mp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Gli si è aperta la testa... mi sembra un po' esagerato, però non so esattemente che danni può causare un proiettile, potrebbe anche essere vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ah LOL già che la foto venga da Rotten è tutto un programma... comunque azz....devastante come effetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 è tutto un programma... ke intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 è tutto un programma... ke intendi? LOL Rotten è un famoso sito pieno zeppo di foto di questo genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 è tutto un programma... ke intendi? E' un sito di roba diciamo schifosa, morti ammazzati, cadaveri riesumati ecc. In ogni caso le foto del genere con persone con scatole craniche scoperchiate sono, normalmente, dovute a tiri diretti di lanciagranate (specialmente quelli 30-40 mm ad alta velocità, non l'M203 per intenderci) quando la granata non ha il tempo di armarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Non ho visto la foto, ma un proiettile di grosso calibro (.50, 14,5 , 20) può avere effetti molto devastanti sulla scatola cranica. Tanto più se il proiettile ha perso parte della sua velocità (come avviene nei tiri molto lunghi) e si destabilizza all'impatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 dread ti sarei grato se mi passassi la foto per via MP grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Non ho visto la foto, ma un proiettile di grosso calibro (.50, 14,5 , 20) può avere effetti molto devastanti sulla scatola cranica. Tanto più se il proiettile ha perso parte della sua velocità (come avviene nei tiri molto lunghi) e si destabilizza all'impatto. questa sembrava essere passata sotto una pressa...brrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Non ho visto la foto, ma un proiettile di grosso calibro (.50, 14,5 , 20) può avere effetti molto devastanti sulla scatola cranica. Tanto più se il proiettile ha perso parte della sua velocità (come avviene nei tiri molto lunghi) e si destabilizza all'impatto. questa sembrava essere passata sotto una pressa...brrr infatti....vi posto quello che mi ha detto Gianni "Non sembra un fotomontaggio, ma adesso che ho visto l'immagine non mi sembra proprio l'effetto di un colpo di arma da fuoco, sia pure di grosso calibro. La scatola cranica è stata completamente spazzata via, ma sembra che ciò sia avvenuto mentre il corpo era già a terra. Se fosse avvenuto mentre il corpo era in piedi, la distribuzione della materia cerebrale e del sangue sarebbe stata del tutto diversa, e anche la postura del cadavere sarebbe stata differente. Difficile capire cosa sia successo. Forse la testa è stata colpita da un mezzo pesante mentre era a terra (pestata, insomma) oppure è stato sparato un colpo di grosso calibro a bruciapelo (un fucile a pompa fa quel tipo di lesioni), o la testa è stata colpita da una scheggia di granata. " by John Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 devastante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Sono curioso, qualcuno mi passa il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 A quanto pare non sono il sono nottambulo in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Cazz ma questo forum è tarato sullo zulu! Ecco perchè non capivo gli orari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 un po' OT cmq l'orario sbagliato può essere per la diff. tra ora solare e legale controllalo nelle tue opzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Scusa Gianni, se un proiettile entra in un cranio, come si riconosce da che parte sia entrato e da quale sia uscito. Mi riferisco chiaramente al caso del povero JFK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Innanzitutto il foro di entrata è più netto e piccolo rispetto a quello di uscita. Ma potrebbero essere netti e piccoli entrambi, se la pallottola è abbastanza veloce. La slabbratura dei fori è differente tra entrata e uscita, sia nei tessuti duri (ossa, cranio) che in quelli morbidi (pelle, muscoli, grasso). Poi ancora: il foro di entrata presenterà frammenti ossei scagliati nelle zone interne circostanti, che saranno quasi del tutto assenti nel foro di uscita. Queste cose si vedono solo a distanza molto ravvicinata, e talvolta serve un'esame autoptico per rilevarle correttamente. Ad esempio, sul bordo esterno del foro di ingresso ci saranno microtracce di metalli che rinverremo invece sul bordo interno del foro di uscita. Ti dirò che è più semplice distinguere i due fori se la zona colpita è il cranio, che non i tessuti molli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 dunque è possibile risalire a tutto al giorno d'oggi... chissà se si arriverà al punto di minority report! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati