zak fair Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Ho cercato molto ma ho trovato solo qualche topic ed intervento sulla marina australiana ma sull'esercito niente, se mi sbaglio chiedo venia, cosa sapete dirmi delle forze armate di terra dell' australian army? so già tutto sulla marina, l'aviazione (componenti ad ala fissa e rotante), ma sulla fanteria e cavalleria non ho trovato quasi niente c'è qualcosina su wikipedia inglese ma non mi è molto chiaro quello che ho letto.vorrei un resoconto delle forze che lo compongono(paracadutisti, sommozzatori ecc...) ed il grado di preparazione delle truppe. non credo che per alcuni di voi sia difficile darmi queste informazioni ma comunque vi ringrazio tutti in anticipo. Modificato 28 Agosto 2011 da zak fair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 bhe, l'esercito australiano, oltre ad una lunga e gloriosa tradizione, ha anche un ottimo livello di addestramento. per quanto riguarda la dismania di veicoli ed armi, anche wiki è ben fatta: http://en.wikipedia.org/wiki/Australian_Army Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak fair Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 bhe, l'esercito australiano, oltre ad una lunga e gloriosa tradizione, ha anche un ottimo livello di addestramento. per quanto riguarda la dismania di veicoli ed armi, anche wiki è ben fatta: http://en.wikipedia.org/wiki/Australian_Army si infatti conosco le armi, i mezzi ecc... ma quello che vorrei sapere, (forse mi è sfuggito a causa del testo in inglese), è come è ripartito l'esercito, ad esempio come si chiamano i paracadutisti australiani, i sommozzatori, i sabotatori, gli incursori ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) considerando che sta tutto scritto nel link, direi di dare un ripasso all'inglese, anche perchè il testo è semplice Modificato 29 Agosto 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 questa tabella mi sembra molto chiara...Mio Link se hai bisogno usa questo.....Mio Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati