cacciatores Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Discutendo sui massimi sistemi con un mio cugino, vecchio modellista, con 40 anni di esperienza, si discuteva se prima di chiudere le linee di produzione, la mitica ESCI, realizzo il KIT di un ATR42 ATI in scala 1:72. Qualcuno se lo ricorda? Nota bene non stiamo parlando del famoso ATR in scala 1:144 che italeri aveva promesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ma sai io sono giovincello quindi per mia esperienza non so...pero non ho mai sentito parlare di atr42 della ESCI....solo di quello italeri che credo non arrivera' mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Mai nemmeno annunciato l'ATR Esci,uscì un DC3 con insegne Alitalia,introvabile e una serie di Fokker 27,forse anche con insegne Ati. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati