cacciatores Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Surfando su google,dopo aver visto in vetrina la confezzione COMBO di 2 F16A AMI in versione special colors, mi è venuta questa idea: Realizzare tutti e 30 F16A ed 4 F16B in dotazione all'Aeronautica Militare, naturalmente in scala 1:72. Naturalmente è un progetto non economico ma neanche troppo dispendiosa, forse mi toccherà realizzare un teca in vetro apposita. Il piano di realizzazione prevede che i primi esemplari saranno appunto gli special color, per poi passare a quelli che non hanno avuto molta fortuna e son stati di vittima di incidenti, alternando le consegne di 3 F16A ogni 1 F16B. Colgo l'occasione per chiederVi se mi potete indicare oltre al kit hasegawa altri kit interessanti oltre alle decals opportune Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ...bella sfida!!!...non so dirti x kit....quello italeri non è interessante....cmq buona fortuna x l'impresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati