gcm981 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, qual è stata la vostra destinazione dell'estate? Qual è il volo che avete preso per andare in vacanza? Fatemi sapere!!! Facciamo una statistica da dove e per dove viaggiano i componenti del nostro forum!!! Buon rientro a tutti voi!!! Modificato 25 Agosto 2011 da gcm981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucatt Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ciao!! Io sono andato a Lignano Sabbiadoro, a vedere le Frecce Tricolori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 sono stato al mare a caorle....poi sono andato a sottomarina ( x l'airshow)....in toscana e a ginevra( da venezia)..... ...fammi sapere il risultato della tua statistica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gcm981 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Certo!!! Io sono stato in sicilia (catania e val di Noto), Salento e alcuni giorni in Basilicata! Unico volo prenotato il Milano Malpensa - Catania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 spero sia stato bello...mi piacerebbe anche a me andare in salento!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Avrei voluto volare in Sicilia, ma in sede centrale sono in vacanza ed ancra non si degnano di farmi sapere dove e quando passerò il resto dei miei giorni, quindi nulla di fatto... Spero possa servire comunque per la tua statistica... Modificato 30 Agosto 2011 da Tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati