bs_yamato Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Da poco ho finito questo piccolo elicottero russo, il kit era un short run ed ho sostituito con autocostruzioni molti pezzi, quasi tutti gli attuatori e braccetti dei rotori, cruscotto, vari dettagli interni, tergicristallo, pattino di coda ed il parabrezza principale è stato termoformato sulla base dell'originale troppo spesso. aggiunti due figurini della preiser. Più in là lo sistemerò in un diorama. un immagine tanto per capire le dimensioni di questo kit col bic piccolo il wip completo kamov ka 18 wip alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fista's-gear Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 bello complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 i miei complimenti....io faccio parecchi modellini ma con gli elicotteri non vado molto d'accordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 che scala è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) wow è praticamente un portachiavi......ma è questo ?? la foto in B/N rende ancor più bello il modellino... http://www.aviastar.org/helicopters_eng/ka-18.php Modificato 25 Agosto 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) grazie per i commenti La scala è 1/72 ed effettivamenta avevo un portachiavi più grande di questo kit, in questa foto col bic piccolo Di norma non ritocco le foto dei modelli, ma dato che lavoravo nel fotoritocco tempo fà, almeno una o due cerco di mettere qualche effetto. qualche foto delle stampate per capire il grosso lavoro di pulitura, (almeno dei pezzi che ho usato) sto gia lavorando al diorama, lo pubblicherò appena sarà pronto Modificato 25 Agosto 2011 da bs_yamato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati