italico Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 è uscita da poco la colezzione di mezzi blindati e corazzati dalla seconda guerra mondiale (non so se anche della prima )ad oggi...sono molto curioso dei modelli soprattutto quelli moderni,qualcuno di voi ha gia preso le prime uscite?? se si potreste postare delle foto ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 consiglio: non li prendere, spendi una pacca di soldi per modellini che non li valgono. E te lo dice uno che si è fatto tutta quella dei trattori e tutta quella di tank force Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) i modellini sono in scala 1:72.....vanno bene magari alcuni carri..per completare magari un diorama in quella scala..magari metti un bel BF-109 o uno stuka affiancato da un panzer....solo così ne vedo la una utilità......6 anni fa uscirono con la DeA i carri e blindati in 1:43...già una scala abbastanza sensibile...io comprai 3 blindo centauro ...di cui una la modificai //conoscendole come le mie tasche//ed è esposta dall'epoca in un negozio di modellismo a Roma....zona pontelungo.. .....ed è piaciuto molto perchè ci aggiunsi bei dettagli "inediti" tra cui anche la cabina di guida...visto che ho aperto i portelli...le altre blindo sono ancora incartate e conservate....forse ne farò una ambientata in Afganistan..///// per il resto...ribadisco che questi in uscita sono piccolini////// http://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=8152&forum=12 (piccola nota) io sono brevettato su blindo centauro... ......"capoblindo incarico 216B-1" Modificato 11 Agosto 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 il dettaglio per il prezzo non è male...hanno pure la torretta girevole e il cannone si alza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 stavo postando le foto ma ho avuto un problema nel caricarle... domani mattina le posto... cmq confermo... qualita prezzo non e male... non sono un esperto... ma ne ho presi un bel po... considerando che questa e la seconda edizione... ne prendero qualcuno cmq... tutti e 62 mi e impossibile cmq a domani mattina per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 il livello di dettaglio non è malvagio, almeno per il Phz-2000. certo, niente a che vedere con alcuni Die-Cast della Dragon, ma comunque dignitosissimo... quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 la prima uscita 5 € se non erro...le altre 11 o 12...considerate che c'è pure la teca e una bella basetta.In passat oho collezionato automobili 1\43 edicolose...e a 10€ non c'era la teca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) che belle immaginiii ....posta anche le foto delle prossime uscite ...anche secondo me non è malvagio @eugy78 quanti ti invidiooo ...belle foto Modificato 13 Agosto 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 la prossima uscita è il centauro color sabbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Dato che il topic parla di loro... questi sono alcuni modelli della prima edizione: perdonate la qualita delle foto... sono venute con troppa luce... era giusto per mostrarveli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) mi pare che la qualita della prima edizione sia piu bassa rispetto a l edizione di quest anno...ad esempio l m1 abrams non mi piace per niente Modificato 13 Agosto 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 be si e vero... l'abrams e completamente liscio... oltre magari al dettaglio l'altra differenza consiste nel fatto che quelli della prima edizione sono in metallo escluso la torretta... mentre quelli nuovi sono interamente in plastica... forse farli in plastica aumenta la possibilita di dettagliarli... bo non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 beh è ovvio che in plastica costano meno e si possono fare più facilmente i dettagli Un consigli oragazzi...se quotate...non quotate pure tutte le immagini...altrimenti il topic diventa illeggibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) comunque se volete posso rispondere anche alle vostre domande più curiose...di qualsiasi livello tecnico; operativo; dettagli..... ho avuto belle occasioni con la blindo...una di queste fu la BALATON 2000 in Ungheria....essa era un campo nei pressi del lago Balaton ; e ho avuto l'occasione di partecipare al poligono-dimostrativo con armamento reale;.........ovviamente erano dei carri bersaglio vuoti ; ad un bel T-55 lo colpii 2 volte nel medesimo punto e boooom gli feci saltare la torretta.. e ad un BTR con la prima cannonata gli aprii il portello laterale; e con la seconda (incendiario-fumogeno)gli e lo infilai dentro e.....feci un bel falò!!!!!! un'alto mezzo...leggero riuscii a ribaltarlo.....ad un camion telonato (veramente grosso) con 3 colpi riuscii totalmente a distruggere la cabina e parte dello chassys _lo divisi a metà_.....l'unico che non gli feci nulla era il BMP.....che nonostante lo colpii sul cingolo "apparentemente non riportò danni" solo ammaccature devo dire che ovviamente non usammo i proiettili perforanti ad alta velocità...altrimenti lo riducevo ad un budino Modificato 13 Agosto 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 su questa discussione: http://www.aereimilitari.org/forum/topic/5559-centauro/, le tue esperienze saranno di grande valore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 la seconda uscita: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) bella....l'unica cosa....per migliorare il modellino DEVI ->aprire l'ottica del cannoniere inserendo le finestrelle; ->sostituire l'ottica del capoblindo (quella è orrenda) ->aggiungere le antenne ->quando la torretta è in brandeggio come in questo caso (botola pilota chiusa; e ancoraggio tolto) gli specchietti NON sono montati..E le corna sono appassate.... ..........poi per il resto è OK!! Modificato 17 Agosto 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ho rispolverato questo modellino saranno un 7 anni che lo tengo... un poi ammaccato e senza la basetta... chissa dove l'ho messa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 non sembrano malvagi, ma.. sono già montati e verniciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 x bs yamato: si sono gia montati e verniciati... effettivamente questi sono decisamente migliori dei predecessori x eugy78 : ottime informazioni... grazie mille... sono sempre utili per migliore la collezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 nessuno ha preso le uscite seguenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 nessuno ha preso le uscite seguenti? si le ho prese... mi serve un po di tempo per inserire le foto... ho riavuto oggi internet dopo quasi un mese.... il prima possibile le metto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ho preso anch'io qualche uscita, per completare la collezione di modelli..."tradizionali". Non sono malvagi, per 11 euro. La collezione è già apparsa all’estero. Ma in regalo, per gli abbonati, oltre al “Long Tom” ed al trattore di trasporto, davano pure un semovente SAM-6. Sembra sia possibile prenotare anche singoli numeri nelle edicole o via internet, ed è quello che farò. Basta avere la lista delle uscite previste. Vi ho procurato queste tre: http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/servizi/area-clienti/piani-delle-opere/blindati-da-combattimento http://tanks.deagostini.co.uk/chat/yaf_postst2058_Blind233s-de-Combat.aspx http://www.diecast72.com/armoredvehiclecollection.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati