attore11 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi! Come ho potuto vedere sul sito, partendo dalla versione 1.00 di LOMAC ho installato passo passo tutto ciò che è indicato. Purtroppo alla fine avvio il gioco e dovrebbe apparire la finestra di Starforce ma invece mi appare: "Errore: per installare sono necessari i privilegi di amministratore". Che diavolo ho sbagliato??? Vi prego non so più che fare! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Credo che non sia nulla di grave... prova a cliccare sull'icona del gioco con il destro e poi selezione "esegui come amministratore"... così dovrebbe andare. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attore11 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ho fatto come hai detto tu e adesso dice: "Errore interno durante l'accesso a una delle librerie dell'applicazione. Codice errore 1275". Maledizione! Eppure ho reinstallato tutto correttamente! Perchè questa cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attore11 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 E comunque ragazzi credo proprio che sia un errore di Starforce, perchè non c'è un driver per W7! Almeno credo.. ogni vostro consiglio è ben accetto! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Hai provato a leggere il forum della digitalcombatsimulations? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attore11 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Si.. ma non ho trovato niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Ciao attore11, ho appena provato per l'ennesima volta a reinstallare Flaming Cliffs come add-on di LOMAC (non te l'avevo detto ma anche a me dava problemi...) Provando ad avviare Flaming Cliffs cliccando l'icona mi diceva che erano necessari i privilegi di amministratore. Facendo "esegui come amministratore" mi diceva che era impossibile trovare la cartella e di controllarne l'ubicazione. Facendolo partire in modalità XP compatibile ottenevo gli stessi risultati. Allora sono andato nella cartella dove è installato il gioco, e ho cliccato direttamente sul file .exe. Al che è partita StarForce dicendo che l'installazione era corretta e che per completarla bisognava riavvare il PC. L'ho fatto... ed è partito il programma di ripristino che ha disinstallato il gioco! Comunque ho trovato qualcosa che potrebbe tornare utile: Problema su Vista 64 bit (in inglese) (leggi il secondo post) Aggiornare Star Force Appena posso provo anche io a seguire i consigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati